lunedì 23 novembre 2009

On!



Oggi giornata poco remunerativa: vicissitudini doganali, sistemi di fatturazione che fanno le bizze, dubbi sul "se portare martello e seghetto o meno".

Inchallah! Noi siamo pronti per partire! I nostri zaini sono sparpagliati a terra: ci sono delle ciabatte, un'amaca, qualche spergiuro vs la maledizione di montezuma, una torcia, poche maglie, un pantalone lungo, uno corto, carta e penna, magnesite e scarpette perchè abbiamo anche intenzioni boulderesche in terra Borana.

Gli altri 46 - 64 kg li aggregheremo tra domani e giovedì, correndo a destra e sinistra per recuperare le varie forniture elettriche e sbrigare tante piccole faccende. Il nostro fornitore principale è l'azienda Sacchi S.pA. che, oltre a sostenere da tanti anni i progetti in Kenya, ci ha riservato prezzi di assoluto riguardo. Un grande ringraziamento a Claudio Consonni e al suo staff di Vimercate per l'attenzione. Mauro, ben conosciuto nel negozio di Vimercate per via del suo lavoro, è riuscito a creare complicatissimi rebus che i ragazzi di Sacchi hanno risolto uno ad uno, dedicandoci un sacco di tempo.

Il denaro raccolto con la geniale azione "Solidarietà a Castel Negrino" ha fruttato una cospicua donazione che ci tornerà utile giovedì a Brescia per l'acquisto di alcuni particolari quanto introvabili e costosi interruttori. Spero che arrivino in tempo, altrimenti con il tassellatore De Walt in parte donato dall'amico Filippo e dalla ditta reds-srl, ci toccherà fare solo le rimanenti migliaia di perforazioni con relative avvitature. Da mercoledì partirà anche la fase di test delle due nuove Bo Bags, sacche formato XXL appena consegnate dal nostro sponsor tecnico Bo Gianola. Grande Bo!

Davidone della Play ci ha dato ottime dritte su come costruire palline da giocoleria al costo di un pacchetto di palloncini; se non avremo eccessiva eccedenza di bagaglio in stiva, contiamo di montare anche una sua slackline a Sololo, così qualche local ci insegnerà a camminarci sopra.

Jacopo Cossater, grazie per le dritte in diretta sull'uso di Blogger e feedburner!

Per tutte queste attenzioni che stanno nei gesti, ma anche negli sguardi e nelle parole di tutti i citati, promettiamo di sfidare le forze doganali sulla via del ritorno, esportando ingenti quantità di frutta esotica per voi.

Stay tuned!

3 commenti:

  1. Grazie ragazzi per ciò che fate! Andrea mi cridi se ti scrivo che t'invidio?
    seguirò passo passo su questo blog le vostre evoluzioni.
    Un caro saluto, un forte abbraccio.
    Ciao

    Stefano Parmesani

    RispondiElimina
  2. Ciao Stefano, speriamo di trovare una buona connessione internet e i racconti non mancheranno. Non siamo sicuri di passare da Laisamis, ma il mio ricordo di voi lì è sempre vivo, lo spirito continua! grazie per il tuo sostegno!

    RispondiElimina
  3. Ciao Andy!!!
    Grazie per la telefonata di prima. Buona giornata di acquisti tecnici per domani. Salutami Maria e Family
    ;o)

    Cri

    RispondiElimina